Un viaggio in moto alla scoperta dell’Albania, piccolo paese della penisola Balcanica.
Un viaggio in moto in Albania è un’avventura che porta alla scoperta di paesaggi mozzafiato, una storia ricca e una cultura affascinante. Le strade tortuose attraversano montagne spettacolari e costeggiano il litorale, offrendo viste panoramiche e opportunità uniche di esplorazione.
Un viaggio tra natura e cultura in un paese autentico,dove la gente e’ accogliente e ospitale. Il cibo locale è un’altra parte essenziale del viaggio: assaggiare piatti tradizionali come il baklava, il burek, il petulla e il byrek in piccoli ristoranti o mercati lungo la strada ti offrirà un’esperienza culinaria autentica. Non un viaggio ma una vera avventura.
Viaggio stradale adatto a tutti le tipologie di moto.
Partenze dai porti Bari e Ancona
Imbarco porto Bari per Durazzo. E’ possibile la partenza anche da Ancona.
Questo viaggio prevede delle tappe facili .
Tutti gli hotel sono stati selezionati con cura tenendo conto della pulizia, posizione e parcheggi, i migliori in loco.
Per questo tour abbiamo previsto un un tour leader in moto. *Un furgone o 4×4 per trasporto bagagli al raggiungimento di 16 partecipanti
Le colazioni e le cene sono comprese, i pranzi sono liberi, saranno previsti durante il percorso in ristorantini o street food.
Numero minimo per confermare il viaggio 8 moto. La partenza e’ possibile dai porti di Bari e Ancona da concordare in fase d’iscrizione.
Documenti necessari: passaporto + patente di guida + libretto di circolazione, è necessaria delega alla guida del motociclo se il conducente non è il proprietario. Forniremo un promemoria su informazioni sul viaggio.